Lettori di newsgroup binari

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 12 Gen 2007 08:42:08 CET

On Thu, Jan 11, 2007 at 09:06:27PM +0100, Gianmarco Giovannelli wrote:

> Giovagnomo, gnomo mage 48 crushridge (soon Neptulon)
> Axilea, Elf druid 48 crushridge (soon Neptulon)

Se avete dei bambini MapleStory e` veramente carino (e non violento):
http://www.maplestory.com/
http://www.mapleeurope.com/
e` un 2D side scrolling MMORPG (massively multiplayer online rpg)
gratuito (almeno per ora che e` in beta test).  Ogni tanto aprono
e chiudono la registrazione ai beta tester, mio figlio grande ha
beccato il momento giusto...

un vic che gioca solo a Need for speed underground sulla ps2  =)
--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )