Lettori di newsgroup binari

Akira Norimaki sutter.cane a rx78.org
Ven 12 Gen 2007 14:41:21 CET

Dario Freni wrote:
> Pensa che io per evitare win ho comprato un mac, solo per WoW (scherzo) ;)

Non prendetemi per un Talebano, e' solo che i soldi per la licenza non
li avrei spesi se non fosse stato per WoW, avrei continuato solo con
l'installazione di Free. Non ha senso pagare un SO - se non ci guadagni
sopra - quando ce ne sono altri - senza entrare nel merito del confronto
fra - che puoi usare gratuitamente istallandone tutte le copie che vuoi
ovunque. Anche sul tostapante. ;)

Tutto IMHO, naturalmente.

--
WoW: Realm *Silvermoon* . Chara:
*Saeba, Tauren Hunter* (Beast Mastery) lvl 46