Ciao a tutti !!!

Marco Lucarelli lucarelli.marco a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 11:35:22 CET

Ciao a tutti,
il mio nome è Marco Lucarelli, mi sono appena iscritto a questa mailing
list......., sono un neofita del mondo bsd, posso tranquillamente dire che
di Freebsd non conosco nulla;mi sono unito a voi perché mi sono
assolutamente stufato di linux (io windows neanche lo considero un sistema
operativo), e quindi voglio iniziare ad utilizzare un qualcosa che mi
permetta di lavorare seriamente, con il mio pc.
Spero di potervi essere di aiuto per fare crescere la comunita freebsd
italia, e magari di potervi dare una mano nel concreto una volta che mi
saprò giostrare anche io come voi in questo sistema, però per fare questo
ogni tanto dovrò farvi delle domandine che mi saranno utili, ad iniziare,
per esempio io ne ho già una pronte 2 che vi sottopongo subito.
1) Io domani mi accingero ad installare freebsd per la prima volta nella mia
vita, quindi volevo sapere se il sistema mi permette di avere più sistemi
nel mio hard disk, oppure lui vuole essere l'unico e solo ????
2) Io sotto linux, come del resto su unix e plan9, posso importare una
periferica da un computer ad un altro con un semplice comando da shell, a
patto che i 2 pc siano ovviamente collegati in rete fra loro, posso fare la
stessa cosa sotto Freebsd? Se si come faccio?

Ora scusate ma devo salutavi, ma colgo l'occasione in primis per
ringraziarvi e poi per porgervi i miei più cordiali saluti

Ciao
Marco