Ciao a tutti !!!

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mar 16 Gen 2007 11:49:29 CET

On Tue, Jan 16, 2007 at 11:35:22AM +0100, Marco Lucarelli wrote:

> il mio nome e` Marco Lucarelli ...

Quello di "paura eh?" ?  Ah, no, scusa, quello e` Carlo  :-)

> volevo sapere se il sistema mi permette di avere piu` sistemi
> nel mio hard disk, oppure lui vuole essere l'unico e solo ?

L'unica limitazione e` che vuole stare su una partizione primaria
(ogni hd ne puo` avere massimo 4, limite imposto dalla tabella
delle partizioni dell'hd e non da FreeBSD).

> Io sotto linux, come del resto su unix e plan9, posso importare
> una periferica da un computer ad un altro con un semplice comando
> da shell, a patto che i 2 pc siano ovviamente collegati in rete
> fra loro, posso fare la stessa cosa sotto Freebsd?

Se intendi "usando NFS" la risposta e` si, c'e` anche qui.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )