Ciao a tutti !!!

Marco Lucarelli lucarelli.marco a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 12:57:14 CET

Ciao,
vi spiego subito cosa intendo per importare una periferica con un esempio
pratico......
Diciamo per ipotesi che io ho 2 pc collegati in rete fra loro, e che sul
primo, cioé quello che stò usando in quel momento ho il masterizzatore
rotto, mentre nell'altro, magari usato da mia moglie, ho un masterizzatore
funzionante. Ora se devo salvare dei dati su cd o dvd, con linux o unix o
plan9, ho 2 possibilità : 1) smontare la periferica funzionante e
sostituirla con quella rotta e configurarla; 2) importarla, cioé dando un
comando specifico, posso fare in modo che la mia macchina veda  il
masterizzatore dell'altra come proprio, e lo utilizzi  senza  doverlo ne
spostare ne configurare. Questo con Freebsd è possibile ????
Grazie mille
ciao