Considerazioni e domande sparse (amd64)

Simone deb a xcon.it
Mar 16 Gen 2007 18:37:46 CET

Matteo Riondato ha scritto:

SUPERCUT

> Personalmente ritengo che 10 utenti "partecipi" dello sviluppo valgano
> quanto un buon sviluppatore, anche se Ŕ ovviamente un parallelo che
> ha il tempo che trova.. :)

SarÓ pure un parallelo "effimero" ma da parte mia penso sia
assolutamente vero. E lo dico da NON-utente di freebsd mio malgrado. In
questi ultimi due anni lo sono (anche) stato ma sono dovuto "capitolare"
verso openSUSE (come desktop, s'intende) per molteplici problemi.

Riporto questo link apparso su osnews.com stasera e riguarda cosa "bolle
in pentola" per FreeBSD 7:

http://ivoras.sharanet.org/freebsd/freebsd7.html

Da vecchio utilizzatore Debian (server e desktop) ritengo che FreeBSD
abbia peculiaritÓ uniche rispetto a linux e chi ci si avvicina dovrebbe
IMHO rendersi conto che tali unicitÓ sono anche "responsabili" di
mancanze rispetto al mondo (molto caotico e ridondante) del pinguino.

La mia prossima workstation la assemblo FreeBSD compliant ;-)

Simone