Considerazioni e domande sparse (amd64)

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Mar 16 Gen 2007 19:01:45 CET

On Tue, Jan 16, 2007 at 05:56:05PM +0100, Attilio Rao wrote:

> Scusa ma PF, per quanto di sicuro appetibile per sistemisti e affini,
> non era esattamente uno degli hot topic di cui stavo parlando. Trovami
> qualcuno che lavora efficacemente sullo scheduler, sul locking della
> VM (o sulla VM in generale), su VFS, sul USB e poi ne riparliamo.

Ma infatti io conoscendoti so che per te gli "hot topic" sono quelli,
ma quelli da soli non servono a nulla e viceversa, un sistema con un
kernel "scarso"  ugualmente inutile, come penso di aver evidenziato
nella fase finale della mia precedente email.

Personalmente comunque ritengo che gente giovane e nuova ce ne sia:
pjd  un altro esempio, flz, ariff, ssouhal, cognet, daichi, pav,
tutta gente che  importante per il progetto ne' pi ne' meno di un jhb,
rwatson, phk.

Matteo Riondato
FreeBSD Committer (http://www.freebsd.org)
G.U.F.I. Staff Member (http://www.gufi.org)