Considerazioni e domande sparse (amd64)

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Mar 16 Gen 2007 19:09:13 CET

On Tue, Jan 16, 2007 at 06:47:21PM +0100, Diego Depaoli wrote:
> In una mail precedente
> chiedevo infatti perchè non potesse essere integrato in /usr/src il
> driver fornito dalla Realtek.

Non lo so..forse problemi di licenza?

> Mi basta il tuo ottimismo sulla 7. Che faccio, la installo?

Non ora. Non finché è -CURRENT, se non sei pronto a subirne le
conseguenze.

> Mi piace FreeBSD, lo uso da anni con enorme soddfisfazione. Temo però
> che il suo destino sia trasformarsi in esercizio di snobismo
> informatico.

Possibile, ma ritengo che sia un evento con densità di probabilità
zero (quindi non impossibile)

> D'altronde cosa devo dire alla mia famiglia quando dopo aver discusso
> mezz'ora:
> 'mettimi quello normale (windows ndr)'
> 'guarda che se devi solo cercare qualche fesseria su Internet lo puoi
> fare anche da quello anormale'
> 'paaaaaaa.... www.sitozeppodiflashejava.com non si apre!!!, io metto
> quello normale!'

FreeBSD i386 con linux-firefox e plugin annessi? :D

Matteo Riondato
FreeBSD Committer (http://www.freebsd.org)
G.U.F.I. Staff Member (http://www.gufi.org)
FreeSBIE Developer (http://www.freesbie.org)