Considerazioni e domande sparse (amd64)

max a mail.studiomasson.it massimo a mail.studiomasson.it
Mer 17 Gen 2007 09:49:56 CET

Simone ha scritto:

[...]

> Da vecchio utilizzatore Debian (server e desktop) ritengo che FreeBSD
> abbia peculiaritÓ uniche rispetto a linux e chi ci si avvicina dovrebbe
> IMHO rendersi conto che tali unicitÓ sono anche "responsabili" di
> mancanze rispetto al mondo (molto caotico e ridondante) del pinguino.

[...]

Penso sarebbe estremamente interessante un approfondimento di quelle
"peculiaritÓ uniche" di cui parli...
(non tanto a strenua difesa dell'uno o dell'altro sistema, ma su una
base il pi¨ possibile "neutrale", di pura comparazione). Ti andrebbe di
illustrarle un po'?

Ciao e grazie,
Max.