Considerazioni e domande sparse (amd64)

Cristiano Deana cris a gufi.org
Mer 17 Gen 2007 17:09:06 CET

On Wednesday 17 January 2007 15:59, Attilio Rao wrote:

> ... e hai provato a ricompilare il kernel con il supporto per SMP? (e
> senza la PREEMPTION possibilmente?).

Attilio, perche' non spieghi in una mail cosa si DEVE togliere, cosa si PUO'
togliere, cosa si DEVE aggiungere, cosa si PUO' aggiungere in un kernel
spiegando magari in pochi concetti il perche'?

Grazie caro. :)

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it