...and the winner is (era: Considerazioni sparse)

Attilio Rao attilio a freebsd.org
Gio 18 Gen 2007 10:32:28 CET

2007/1/18, Diego Depaoli <trebestie a gmail.com>:
> Come consigliato da Attilio ho disabilitato le preemption.
> C'č un leggero, leggerissimo miglioramento, nulla di pių.
> Ho fatto qualche prova di transcodifica su FreeBSD-6.2
> (ottimizzato???) e Sabayon-Gentoo-2.6.19r4 (compilato alla viva il
> parroco).

Hai disabilitato, nell'ordine:
- INVARIANT_SUPPORT
- INVARIANTS
- WITNESS
- KDB
?

Sono opzioni di debugging che possono rendere il kernel davvero molto
piu' pesante... cmq ho paura che in casi come questo quello che fa la
differenza siano il fs e il driver del disco... e' un serial ata?

Attilio

--
Peace can only be achieved by understanding - A. Einstein