...and the winner is (era: Considerazioni sparse)

Diego Depaoli trebestie a gmail.com
Gio 18 Gen 2007 13:35:53 CET

2007/1/18, Attilio Rao <attilio a freebsd.org>:

> Hai disabilitato, nell'ordine:
> - INVARIANT_SUPPORT
> - INVARIANTS
> - WITNESS
> - KDB
> ?
nel file di configurazione c' solo
makeoptions DEBUG=-g
devo controllare se con l'asterisco o meno davanti.
L'ultimo kernel che ho compilato  ridotto all'osso. Voglio fare delle
prove caricando e scaricando i moduli.
Finora ho solo ottenuto che il pc non si spenga pi con halt -p.

> Sono opzioni di debugging che possono rendere il kernel davvero molto
> piu' pesante... cmq ho paura che in casi come questo quello che fa la
> differenza siano il fs e il driver del disco... e' un serial ata?
s,  un serial ata II e quello che dici non  per nulla confortante.
Spero ti sbagli perch si pu essere tolleranti sull'hardware
'strano', ma sui dischi e sul fs...

--
Diego Depaoli