Considerazioni e domande sparse (amd64)

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Gio 18 Gen 2007 14:39:40 CET

On Thu, Jan 18, 2007 at 11:04:34AM +0100, Attilio Rao wrote:
> ZERO_COPY_SOCKETS: ottimizza la gestione dei socket (nelle fasi di
> I/O). Non ho notizie sulla reale efficacia di questa feature.

A quanto ricordo, " figo in teoria, ma non in pratica", nel senso che
quanto c'e' al momento  il frutto di un lavoro fatto qualche anno fa,
forse in un progetto di tesi per dottorato, ma era solo una "prova",
nel senso che l'algoritmo che ci sta sotto  una versione non
ottimizzata. Non sono a conoscenza di benchmark.
Matteo Riondato
FreeBSD Committer (http://www.freebsd.org)
G.U.F.I. Staff Member (http://www.gufi.org)
FreeSBIE Developer (http://www.freesbie.org)