Considerazioni e domande sparse (amd64)

Attilio Rao attilio a freebsd.org
Gio 18 Gen 2007 17:51:19 CET

Il 18/01/07, Matteo Riondato<matteo a freebsd.org> ha scritto:

> A quanto ricordo, " figo in teoria, ma non in pratica", nel senso che
> quanto c'e' al momento  il frutto di un lavoro fatto qualche anno fa,
> forse in un progetto di tesi per dottorato, ma era solo una "prova",
> nel senso che l'algoritmo che ci sta sotto  una versione non
> ottimizzata. Non sono a conoscenza di benchmark.

E secondo me dovrebbe essere anche buggato in qualche modo.
La mia vecchia patch sulla copia xmm, a quanto ho capito da un report,
sembrava dare qualche problema se veniva attivata tale opzione ma data
la criticita' di quel codice (che in altri casi non dava mai
instabilita', la sto usando correntemente da quasi un anno)
difficilmente era la patch ad essere buggata.

Attilio

--
Peace can only be achieved by understanding - A. Einstein