[OT] Il governo e' (quasi) caduto

Cristiano Deana cris a gufi.org
Sab 3 Mar 2007 18:20:14 CET

On Saturday 03 March 2007 14:46, Paolo Pisati wrote:

> il pollo, cioe' il governo, nn e' caduto e siamo di nuovo al punto
> di partenza. Con l'entrata di quel comunista di Follini, cambiera'
> qualcosa? Mah...

beh, e' entrato follini e sono usciti i dico.
adesso, dico io, anche l'unica cosa valida per cui potevo sopportare la
mortadella rossa benedetta in acqua santa non c'e' piu'.

mi tocca aspettare la rinascita del nuovo grande centro e l'immobilismo per i
prossimi 20 anni.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it