FreeBSD Announces Intel Approval for Redistribution of Wireless Firmware

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Gio 8 Mar 2007 08:58:40 CET

On 3/8/07, Paolo Tealdi <paolo.tealdi a polito.it> wrote:

> Se riuscissi a far funzionare la 3945ABG del mio portatile (Fujitsu
> 1505 ) sarei ancora piu' contento :-(.
> Panica appena carico il driver e lo sviluppatore mi ha detto che e'
> un problema noto che sta cercando di risolvere :-(

Non so se hai lo switch sul tuo portatile ma sul mio se prima di
caricare il modulo non 'accendo' la wifi non va niente, in piu` il mio
switch e` uno ACPI quindi c'e` bisogno di ACPI

Sul mio aspire 5610 RELENG_6 va in panic con l'ultimo driver mentre
funziona bene col il primo driver di Damien (cerca negli archivi)

Non uso WPA.

--
Massimo
http://meridio.blogspot.com