FreeBSD 6.2 with NATd or Monowall 1.2 as a router?

Cristiano Deana cris a gufi.org
Gio 15 Mar 2007 12:02:16 CET

On Thursday 15 March 2007 11:43, Toni wrote:

> So che verrò maledetto.. ma direi: OpenBSD (ha
> dei requisiti HW molto più modesti, e PF è un profotto veramente ottimo)

pf c'e' anche (grazie, openbsd team) su freebsd.
inoltre le performance di rete di free sono decisamente migliori, cosi' come
l'hardware supportato.

ah, dimenticavo. io ora lavoro (purtroppo) quasi esclusivamente con open

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it