FreeBSD 6.2 with NATd or Monowall 1.2 as a router?

Akira Norimaki sutter.cane a rx78.org
Gio 15 Mar 2007 22:17:51 CET

Cristiano Deana ha scritto:
[NATd]
> Certo che funziona, l'ho usato per anni.

Non natta per destinazione pero', oppure mi sono lascito sfuggire
qualcosa nel man? (Per me questo e' fondamentale)

> Ma tu hai chiesto quale useremmo.

Mi avevate gia' "convinto" - permettetemi l'espressione un po' da
televendita - quando e' saltata fuori la differenza tra user space e
kernel space, ora che ho dato un'occhiata al sito delle FAQ di PF
capisco anche perche' piaccia tanto. Domani entro in fase di test,
giusto per prenderci un pochino la mano e vedere le
performance/funzionalita'.

Grazie a tutti per i suggerimenti, ovviamente qualsiasi aggiunta e' bene
accetta.

Ciao,
Me