FreeBSD 6.2 with NATd or Monowall 1.2 as a router?

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Mar 20 Mar 2007 14:10:29 CET

Il 20/03/07, Akira Norimaki<sutter.cane a rx78.org> ha scritto:

> PF e' una vera figata, me ne sono innamorato. Peccato mi sia stato
> intimato di non usare FreeBSD. Altrimenti poi lo so gestire solo io.

Potresti pensare di istruire altri tuoi colleghi oppure documentare le regole.
Se poi usi pfSense e non te lo "passano" allora siamo in presenza di
una dichiarazione di guerra :-) oppure di una ammissione di
inferiorita' di fronte alla quale si preferisce fare come gli struzzi
;-)

Ciao
Franco