FreeBSD 6.2 with NATd or Monowall 1.2 as a router?

Akira Norimaki sutter.cane a rx78.org
Mer 21 Mar 2007 11:13:54 CET

DrumFire ha scritto:
> ho capito che il facile/difficile dipende sempre
> dal Know-how della gente che hai

Mah, quello lo si costruisce, se si ha interesse/voglia.

> Certo nel tuo caso le cose sono un po' differenti,
> mi sembra che il know-how sia decisamente basso :D

Si tratta di persone estremamente in gamba, che, in ambiente OS/400,
potrebbero discutere in scioltezza con Frank Soltis. Essendo abituati ad
un ambiente estremamente quadrato e stabile - in tutti i sensi - non
hanno, evidentemente, molto interesse a quello che e' il mondo
PC/Server. Senza contare che qui il pragmatismo impera.

Comunque, non vi sto a raccontare i motivi, - che mi sono inventato LOL
:D ...scherzo :) :P - ma alla fine sono riuscito a spuntarla, si usera'
PF. Per ora perlomeno. Provvisorio per sempre. All'Italiana. ;)

Ciao,
Me