HP DL320RG5

Akira Norimaki sutter.cane a rx78.org
Gio 29 Mar 2007 09:24:13 CEST

Cristiano Deana ha scritto:
> non e' che, visto che e' READY, non te lo lascia (ri)fare?

No niente, tra l'altro l'errore non avrebbe senso (Device not
configured). Va bene che Win* ci ha abituato male, ma questo e' FreeBSD.

Comunque non si riesce nemmeno a fare il detach, quindi anche se non fa
il rebuild non e' che cambi molto. Inoltre, se a crashare e' il disco
sul canale "primario" il sistema non fa il boot perche' non tenta di
accedere al secondo disco. Per il bios l'array non esiste.

Ora sto provando a fare una copia brutale con dd. A logica dovrebbe
andare bene. Se ci sono controindicazioni o sto dicendo vaccate
insultatimi pure, mi raccomando.

Magari piu' in la' si avra' supporto completo. Anche se ad essere
sincero fare dei buildkernel e/o buildworld su un server di produzione
quando non ho una pistola puntata alla tempia non mi sorride mai come idea.

Ciao e grazie,
Me