Programma tg.c

Gianfranco gianfranco.mior a tin.it
Dom 20 Apr 2008 19:49:15 CEST

Salve lista!
No so se e' da varie o da esperti...
Comunque:
avendo la necessita' di generare un segnale di test di tipo IRIG-B per
la codifica del tempo, ho
"scoperto" che il programma tg.c distribuito con il pacchetto ntp
(ntp-xxx/util/tg.c) dovrebbe proprio fare al caso mio.
Purtroppo non si compila a causa della mancanza di sys/audio.h.  :-(
(almeno il primo grosso errore che ottengo e' quello...)

In effetti nei commenti c'e' questa "postilla":

*
* The program has been tested with the Sun Blade 1500 running Solaris
* 10, but not yet with other machines. It uses no special features and
* should be readily portable to other hardware and operating systems.
*/

Io ho provato con ntp-4.2.4p4 e ntp-dev-4.2.5p109 ma il risultato non e'
cambiato.
Ho provato anche a vedere in alcune "versioni" per linux ma il sorgente
di tg.c e' sempre quello...
C'e' sempre #include <sys/audio.h>.....

Qualcuno ha provato portarlo su FreeBSD per i386?
Qualche suggerimento?

Saluti.
Gianfranco