Java su FreeBSD

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Gio 5 Giu 2008 14:17:38 CEST

2008/6/5 Gianmarco Giovannelli <gmarco a gufi.org>:

> Tra la 6.x e la 7.x i tempi sono praticamente dimezzati sulle applicazioni
> java (web) che ho sotto le mani ...

Ricordo una telefonata a proposito .... =)

BTW, io sto utilizzando un'applicazione swing giornalmente sotto fbsd (mi
serve per l'uni) e non ho problemi di sorta...
Matteo Riondato
FreeBSD Committer (http://www.freebsd.org)
G.U.F.I. Staff Member (http://www.gufi.org)
FreeSBIE Developer (http://www.freesbie.org)