Wifi

Guido Falsi mad a madpilot.net
Ven 6 Giu 2008 16:11:57 CEST

On Fri, Jun 06, 2008 at 04:05:57PM +0200, Guido Falsi wrote:

> Ti garantisco che se ti rubano la macchina e la usano per fare una
> rapina e te non hai denunciato il furto tempestivamente di guai ne puoi
> passare e non pochi!

Una puntualizzazione, l'automobile e' un bene registrato, a differenza
delle attrezzature informatiche, per questo e' necessaria la denuncia
per esimersi da ogni colpa.

Per i beni registrati basterebbero dei log di attivita'. Un AP aperto e
senza nessuna forma di registro dell'attivita' si trova senza dubbio in
una situazione molto delicata  e precaria da un punto di vista giuridico
nel momento in cui dovesse esserci qualche problema.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>