Wifi

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Ven 6 Giu 2008 16:19:52 CEST

>Chi la usa comunque sta accedendovi senza autorizzazione, con
>l'aggravante del bene esposto a pubblica fede (significa che se uno
>lascia il motrino con le chiavi nel quadro e glielo rubi e' piu' grave
>che se lo rubi in altro modo(lo scasso e la mano armata sono altre forme
>di aggravante)).

Posso confermarlo,  successo ad un mio amico, ha lasciato la macchina
parcheggiata con le chiavi dentro, di notte gliela hanno rubata ed il
ladro ha avuto l'aggravante del bene esposto a pubblica fede.
Contrariamente al detto "l'occasione fa l'uomo ladro"
Volendo potrei farmi dare gli atti del processo a cui ha dovuto
partecipare come teste il mio conoscente perche' il ladro aveva fatto
qualche caz..ta con l'auto, anche se penso che non sia il caso.

Ciao
Franco