Wifi

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Ven 6 Giu 2008 18:33:49 CEST

2008/6/6 Diego Depaoli <trebestie a gmail.com>:
> vagamente, ma il problema ce l'aveva chi condivideva... o ricordo male?

> in quale punto?
> Non l'ho letta tutta, ma non mi pare si occupi dello scrocco di connessione.

http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=1534885&p=2:

Il "Codice delle Comunicazioni Elettroniche" meglio noto come "Legge
Gasparri" stabilisce che le tecnologie wireless, ed in particolare le
IEEE 802.11a/b/g, meglio note con il nome commerciale di "WiFi",
possano essere usate solo in ambienti privati, e non devono essere
utilizzate od anche solo attraversare suolo pubblico.