Forum (Re: configurare un syslog server (FUNZIONA!!))

Gianmarco Giovannelli gmarco a gufi.org
Sab 18 Apr 2009 08:38:56 CEST

At 17.03 17/04/2009, you wrote:

>peccato :-(
>idea archiviata (buttata nel cesso)

Volevo spezzare una lancia a favore di quest'idea che ha avuto Marco sul forum.
A me l'idea di un forum era una cosa che balenava nella testa (anche
per altre mie ml) da un po' di tempo.

La cosa migliore sarebbe avere un forum e una mailing list collegate
tra di loro, un post fatto nel forum genera un messaggio per la ml e
viceversa solo che credo che la cosa non sia tecnicamente fattibile
nell'immediato.

Quindi per ora l'implementazione di un forum si risolverebbe in un
duplicare e disperdere risorse .
Inoltre va tenuto conto delle abitudini delle persone. Il programma
di posta sicuramente lo aprono tutti, navigare sull'indirizzo di un
forum magari potrebbe diventare un di piu' ...

imho il forum potrebbe essere usato per gestire alcune cose
particolari tipo progetti specifici, bountying, soluzioni e
risoluzioni di problemi and so on ... roba insomma che dovrebbe
presentare una facile presentazione via web.

Best Regards,
Gianmarco Giovannelli ,  "Unix expert since yesterday"
http://utenti.gufi.org/~gmarco/