AAA sistemista / programmatore zona milano cercasi

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Lun 10 Ago 2009 18:44:43 CEST

Non ho alcuna agenzia di HR o di Job Recruiting nč ho tirato su siti o altro.
Ho solo passato in una mailing list la disponibilitā ad utenti freebsd
di un'occasione per lavorare su freebsd che, in italia,
non č poi cosė facile trovare.
Se poi la cosa č fuorilegge, ti ringrazio della segnalazione e
provvedo subito a rimuovere il thread.

d.