AAA sistemista / programmatore zona milano cercasi

Diego Giardinetto cpuoverload a gmail.com
Lun 10 Ago 2009 19:37:46 CEST

Ho letto il testo di legge troppo velocemente per essere preciso, ma
sembra regoli la selezione del personale conto terzi. Se la richiesta
č emessa direttamente dall'interessato non credo sia una violazione di
alcuna legge. Sarebbe come dire che i bar che metto il cartello
"cercasi barista" siano fuori legge.

Poi magari lo sono per davvero,a spero di no :) LOL

Diego

---
Sent from iPhone

Il giorno 10/ago/2009, alle ore 18.44, "Davide D'Amico" <davide.damico a gmail.com