[OT} Scusate per l'invito a Kiva...

Marco Ermini marco.ermini a gmail.com
Mar 9 Feb 2010 17:47:24 CET

2010/2/3 Cristiano Deana <cris a gufi.org>:

> "conoscendoti" ne ero certo che era stato un errore. che comunque mi ha dato
> modo di conoscere l'iniziativa.
>
> p.s. anche questa "storia" e' molto interessante:
> http://www.hackersforcharity.org/
[...]

La cosa divertente  che avevo appena letto il report Cisco "new
security trends for 2010", in cima i rischi dei social networks e del
web 2.0... ed io come un pollo che ci casco :-)

Lezioni apprese:

1) stare attenti con l'autocompletition - password salvate nel browser
2) stare attenti ai siti 2.0 che si linkano l'un l'altro...
3) non fare click su nessun bottone (specialmente quello con scritto
"OK" :-)) mentre chiaccheri con un collega :-)

Cordiali saluti
--
Marco Ermini
root a human # mount -t life -o ro /dev/dna /genetic/research