StraightToThePoint (sttp)

Gianmarco Giovannelli gmarco a gufi.org
Gio 29 Lug 2010 09:21:37 CEST

At 09:06 29/07/2010, you wrote:
>... vi chiederete: "e cosa sara' mai ? "
>
>Bene ... prima di tutto guardatelo la sua home page e' qui:
>http://info.iet.unipi.it/~luigi/
>
>In particolare il link che interessa e' questo:
>http://info.iet.unipi.it/~luigi/sttp/
>

>Cercando di essere minimalista come l'oggetto che si intende
>descrivere direi che e' un alternativa (client/server) a powerpoint.
>E' autocontenuto e lo potete scaricare nel momento che lo state
>guardando. E' scritto in Javascript e si appoggia a CSS per i layout.
>
>Se premete i cursori (o i tasti del mouse dx e sx) sulla pagina
> [...]

Ovviamente i feedback o li mandate qui in lista o scriveteli
direttamente all'autore che credo tutti voi abbiate capito essere
Luigi Rizzo, anche se io non lo avevo esplicitato nella mia precedente email.

Best Regards,
Gianmarco Giovannelli ,  "Unix expert since yesterday"
http://utenti.gufi.org/~gmarco/