StraightToThePoint (sttp)

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Gio 29 Lug 2010 10:43:17 CEST

On Thu, Jul 29, 2010 at 09:06:16AM +0200, Gianmarco Giovannelli wrote:

> ... vi chiederete: "e cosa sara' mai ? "
> In particolare il link che interessa e' questo:
> http://info.iet.unipi.it/~luigi/sttp/

Molto interessante, forse e` la volta che riesco a fare delle
presentazioni senza dover imparare il pippitti` (che genera
file da mille(!)mega  :)

> Tutto il parsing, l'appserv e la parte di presentazione in meno
> di 400 linee ... neppure vic stavolta lo faceva in meno :-)

Non puoi nemmeno immaginare quanto posso fare lunga una riga io  :P

> Sono graditissimi i feedback e i testers.

E` normale che facendo view source la pagina non finisca con un
classico </body></html> ?

</script>
</head><body onload="main()">
<textarea>
</textarea>

Se volessi pubblicarle su un sito interno o esterno della ditta
potrei/dovrei disabilitare la parte di editing online?

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )