Conclusione rapporto di lavoro e restituzione credenziali accesso

Paolo Gatti paolo.gatti a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 08:54:47 CEST

Cari Gufi,

mercoledì concluderò il mio rapporto di lavoro con un ente con il quale
ho lavorato per oltre 2 anni come responsabile informatico.

In questo periodo di tempo, ho prodotto documenti, scambiato email,
gestito server. Cosa devo restituire a fine contratto? Sicuramente i
documenti, la posta invece?! E le credenziali di accesso a siti, servizi
e server che riguardano direttamente l'ente?!

Avreste mica un modulo dal quale prendere spunto per queste restituzioni?!

Ciao e grazie, Paolo.