Conclusione rapporto di lavoro e restituzione credenziali accesso

Davide D'Amico davide.damico a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 09:53:42 CEST

Quando ho lasciato io il posto di lavoro dove lavoravo, non ho poi
restituito granché
poiché tutte le credenziali di accesso (legate ovviamente al posto
dove lavoravo) erano
legate alla workstation dove lavoravo (chiavi ssh ad es.), o comunque
le ho salvate in
un apposito wiki interno. Lo stesso dicasi per documenti o regole di firewall.

d.