Conclusione rapporto di lavoro e restituzione credenziali accesso

Paolo Gatti paolo.gatti a gmail.com
Lun 29 Mar 2010 12:46:29 CEST

Davide D'Amico ha scritto:
> Quando ho lasciato io il posto di lavoro dove lavoravo, non ho poi
> restituito granché
> poiché tutte le credenziali di accesso (legate ovviamente al posto
> dove lavoravo) erano
> legate alla workstation dove lavoravo (chiavi ssh ad es.), o comunque
> le ho salvate in
> un apposito wiki interno. Lo stesso dicasi per documenti o regole di firewall.
>
> d.

Ciao Davide,

anzitutto grazie per la risposta. Ma, ad esempio, tu un backup della
posta elettronica utilizzata per lavoro, gliel'hai lasciata?! Io vorrei
evitare (niente da nascondere, però non mi va che altri leggano la mia
posta!), ma non so se posso legalmente!

Ciao, Paolo.