Sempre piu` piccoli, sempre piu` potenti

Paolo Pisati p.pisati a gmail.com
Ven 2 Set 2011 16:04:10 CEST

On 09/02/2011 03:36 PM, Riccardo Torrini wrote:

> E` lo stesso che aveva fatto il prototipo USB stick sized:
> http://www.geek.com/articles/games/game-developer-david-braben-creates-a-usb-stick-pc-for-25-2011055/
> (e sul connettore davanti ci hanno messo una "12MPix camera")

"E' lo stesso..." <- Vic, Vic... mi caschi su David Braben?!?!?! :)

> Ricorda che ci sono anche diversi oggetti in commercio wall-plug
> ma anche 503-size (cioe` che stanno "dentro" la scatola dove di
> solito ci monti interruttori e/o prese).

tipo la Sheeva plug? ma e' gia' vecchio di 2 anni

http://en.wikipedia.org/wiki/SheevaPlug

o tipo la plug?

http://www.plugcomputer.org/

comunque ne spuntano uno al giorni di quei cosi...

--
bye,
p.